Cronaca Napoli

Rione Traiano, 48enne evade dai domiciliari e va in giro su moto rubata: arrestato

Condivid

Nella notte appena trascorsa, gli agenti del Commissariato San Paolo hanno tratto in arresto un 48enne milanese, già noto alle forze dell'ordine, per i reati di evasione, resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione.

Durante un servizio di controllo del territorio in via Lattanzio, i poliziotti hanno notato un uomo a bordo di un motociclo che, alla loro vista, ha accelerato per sottrarsi al controllo. Dopo una breve fuga, il motociclista è caduto a terra ed è stato raggiunto dagli agenti, che lo hanno trovato in possesso di un involucro contenente hashish.

Gli accertamenti successivi hanno svelato il motivo della fuga: l'uomo era sottoposto agli arresti domiciliari. Inoltre, il motociclo è risultato essere provento di furto. Per questi motivi, il 48enne è stato arrestato e sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Il motoveicolo è stato restituito al legittimo proprietario.

Articolo pubblicato il 10 Febbraio 2025 - 20:24 - A. Carlino

Leggi i commenti

  • L'articolo parla di un arresto di un uomo a Milano, ma mi sembra strano come la polizia lo abbia catturato. La fuga e caduta sembrano una scena di un film. Non capisco perchè i delinquenti continuano a pensare di farla franca.

Pubblicato da
A. Carlino