AGGIORNAMENTO : 15 Gennaio 2026 - 10:01
8.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Gennaio 2026 - 10:01
8.7 C
Napoli

Qualiano, droga nel vano sella dello scooter: arrestato pusher incensurato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Qualiano – Un’operazione dei carabinieri ha portato all’arresto di un giovane di 20 anni con l’accusa di spaccio di droga.

PUBBLICITA



Il giovane, fino ad oggi incensurato, è stato colto in possesso di sostanze stupefacenti grazie all’intervento dei militari della locale stazione, supportati dal nucleo cinofili di Sarno.

Durante la perquisizione domiciliare nell’abitazione del ragazzo, i militari hanno scoperto e sequestrato sostanze stupefacenti e strumenti per la loro preparazione e vendita.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

Sono stati infatti rinvenuti 10 grammi di cocaina suddivisi in 29 dosi singole, oltre a 5 grammi di hashish. Gli investigatori hanno anche sequestrato due bilancini di precisione, utilizzati probabilmente per pesare la droga, e una somma di 140 euro in contanti, sospettata di essere frutto dell’attività di spaccio.

La droga e gli strumenti connessi erano nascosti in un armadietto metallico all’ingresso della casa e nel vano sella dello scooter del ragazzo, il che indica una possibile intenzione di distribuirla. Il giovane, ora agli arresti, attende il giudizio delle autorità competenti.


Fonte Verificata

Commenti (3)

Leggendo di questo giovane arrestato, mi viene da pensare che a volte le scelte fatte possono portare a conseguenze inaspettate. Spero che possa riflettere su ciò che è successo e trovare una strada migliore per il futuro.

È triste vedere giovani coinvolti in queste situazioni. La società deve fare di più per prevenire il traffico di droga e supportare i ragazzi a prendere decisioni giuste.

La questione della droga è complessa e richiede un’attenzione seria. È importante che ci siano programmi di educazione e supporto per evitare che altri ragazzi finiscano nella stessa situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…