Cronaca Nera

Torre Annunziata, fuggono all’alt e puntano la pistola contro gli agenti: uno arrestato, due in fuga

Condivid

Torre Annunziata: Arrestato 21enne per Resistenza a Pubblico Ufficiale Dopo Inseguimento

Torre Annunziata – Nella serata di ieri, un giovane di 21 anni con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Torre Annunziata per resistenza a Pubblico Ufficiale.

L’episodio è avvenuto durante un normale servizio di controllo del territorio da parte del Commissariato di Torre Annunziata. Mentre transitavano in piazza Imbriani, gli agenti hanno notato un’auto con tre persone a bordo.

Alla vista delle forze dell’ordine, il conducente ha accelerato per evitare il controllo, ignorando l’alt intimato dagli agenti.

Ne è scaturito un lungo inseguimento, durante il quale il 21enne alla guida ha compiuto manovre pericolose, rischiando di compromettere la sicurezza stradale. L’inseguimento ha raggiunto il culmine nei pressi del parco Penniniello, dove uno dei passeggeri è sceso dall’auto tentando la fuga a piedi.

Un altro passeggero, seduto sul retro, ha puntato una pistola contro uno degli agenti, che ha risposto sparando ai pneumatici dell’auto nel tentativo di fermare l’azione criminosa. Nonostante questo, i due complici sono riusciti a dileguarsi.

Pochi minuti dopo, la Polizia ha rintracciato e fermato il fuggitivo vicino alla sua abitazione, portandolo in arresto. Le indagini proseguono per identificare e catturare gli altri due individui coinvolti.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Maddaloni si ferma per l’ultimo saluto a Sofia Di Vico

Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:58

Napoli da record a Pasquetta: 400mila turisti, spiagge e centro storico presi d’assalto

Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:40

Napoli, marocchino scippatore seriale arrestato dalla polizia in piazza Garibaldi

Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:10

Il summit di camorra a casa del boss Salvatore D’Amico ‘o pirata che scongiurò la guerra di famiglia

Napoli - C'è stato un momento, tra le strade di cemento e i rioni popolari… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 14:52

Napoli: tra bellezza turistica e caos urbano

Un'estate di afflusso Napoli vive un periodo unico, con un afflusso di turisti senza precedenti… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 12:22

La Questione di Domenico Caliendo: Potere e Giustizia in Gioco

Tensione Crescente nel Caso Caliendo La vicenda di Domenico Caliendo continua a far parlare di… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 12:22