Torre Annunziata: Arrestato 21enne per Resistenza a Pubblico Ufficiale Dopo Inseguimento
Torre Annunziata – Nella serata di ieri, un giovane di 21 anni con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Torre Annunziata per resistenza a Pubblico Ufficiale.
L’episodio è avvenuto durante un normale servizio di controllo del territorio da parte del Commissariato di Torre Annunziata. Mentre transitavano in piazza Imbriani, gli agenti hanno notato un’auto con tre persone a bordo.
Alla vista delle forze dell’ordine, il conducente ha accelerato per evitare il controllo, ignorando l’alt intimato dagli agenti.
Ne è scaturito un lungo inseguimento, durante il quale il 21enne alla guida ha compiuto manovre pericolose, rischiando di compromettere la sicurezza stradale. L’inseguimento ha raggiunto il culmine nei pressi del parco Penniniello, dove uno dei passeggeri è sceso dall’auto tentando la fuga a piedi.
Un altro passeggero, seduto sul retro, ha puntato una pistola contro uno degli agenti, che ha risposto sparando ai pneumatici dell’auto nel tentativo di fermare l’azione criminosa. Nonostante questo, i due complici sono riusciti a dileguarsi.
Pochi minuti dopo, la Polizia ha rintracciato e fermato il fuggitivo vicino alla sua abitazione, portandolo in arresto. Le indagini proseguono per identificare e catturare gli altri due individui coinvolti.
Napoli - Un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato nella tarda serata di ieri… Leggi tutto
Capri - Un passaggio ravvicinato che ha sollevato polemiche: ieri una nave da crociera di… Leggi tutto
Campobasso– Un errore clamoroso all’ospedale Cardarelli di Campobasso, dove un uomo di 67 anni è… Leggi tutto
Napoli- Un violento incendio di proporzioni significative ha avvolto nella notte tre capannoni industriali situati… Leggi tutto
Ridurre la pressione dei fluidi sotterranei per mitigare bradisismo e terremoti nell’area dei Campi Flegrei:… Leggi tutto
Napoli - Sotto un’apparente calma, Napoli si prepara a un’esplosione di gioia: la città è… Leggi tutto