AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 23:17
19.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 23:17
19.5 C
Napoli

Torre Annunziata, fuggono all'alt e puntano la pistola contro gli agenti: uno arrestato, due in fuga

Serata movimentata al rione Penniniello. In manette un giovane di 21 anni con precedenti penali. Uno degli agenti ha sparato contro le ruota dell'auto per evitare la fuga. caccia ad altri due della banda
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Torre Annunziata: Arrestato 21enne per Resistenza a Pubblico Ufficiale Dopo Inseguimento

Torre Annunziata - Nella serata di ieri, un giovane di 21 anni con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Torre Annunziata per resistenza a Pubblico Ufficiale.

L'episodio è avvenuto durante un normale servizio di controllo del territorio da parte del Commissariato di Torre Annunziata. Mentre transitavano in piazza Imbriani, gli agenti hanno notato un'auto con tre persone a bordo.

Alla vista delle forze dell'ordine, il conducente ha accelerato per evitare il controllo, ignorando l'alt intimato dagli agenti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Nera

Ne è scaturito un lungo inseguimento, durante il quale il 21enne alla guida ha compiuto manovre pericolose, rischiando di compromettere la sicurezza stradale. L'inseguimento ha raggiunto il culmine nei pressi del parco Penniniello, dove uno dei passeggeri è sceso dall'auto tentando la fuga a piedi.

Un altro passeggero, seduto sul retro, ha puntato una pistola contro uno degli agenti, che ha risposto sparando ai pneumatici dell'auto nel tentativo di fermare l'azione criminosa. Nonostante questo, i due complici sono riusciti a dileguarsi.

Pochi minuti dopo, la Polizia ha rintracciato e fermato il fuggitivo vicino alla sua abitazione, portandolo in arresto. Le indagini proseguono per identificare e catturare gli altri due individui coinvolti.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 12 Febbraio 2025 - 18:53 - Federica Annunziata

Commenti (1)

L’articolo è interessante, ma ho notato che ci sono diversi errori grammaticali. Non si capisce bene se l’auto fosse ferma o in movimento, e la descrizione dell’inseguimento poteva essere piu chiara e dettagliata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!