I carabinieri di Pozzuoli hanno recentemente condotto una serie di controlli nei confronti degli esercizi commerciali della zona, in collaborazione con gli operatori della società specializzata “E-Distribuzione”.
Durante queste operazioni, il titolare di un ristorante situato in via Campi Flegrei è stato arrestato con l’accusa di furto di energia elettrica. Le indagini hanno evidenziato un allaccio abusivo alla rete pubblica, che ha causato un danno stimato in circa 22mila euro.
Tali controlli s’inseriscono in una più ampia azione di verifica e repressione delle attività illecite legate all’uso improprio delle risorse energetiche.
L’allerta è massima e il messaggio è diretto: “Diffidate dai biglietti venduti a 200 euro,… Leggi tutto
È con profonda commozione che AMICI Italia e l’intera comunità dei pazienti affetti da Malattie… Leggi tutto
Spari all’alba a Poggioreale, otto bossoli trovati in strada: indagano i carabinieri. Momenti di tensione… Leggi tutto
Angri, maxi sequestro di cocaina: 36 chili rinvenuti dai carabinieri vicino alla stazione ferroviaria Un… Leggi tutto
Napoli, 3 maggio 2025 – A Napoli, il lavoro si trova col passaparola, e spesso… Leggi tutto
Ieri, 2 maggio, la tratta è stata completamente paralizzata a causa di un’avaria al treno… Leggi tutto