È stato rinvenuto in mare il corpo senza vita di un uomo italiano di 36 anni, scomparso lo scorso sabato. Il giovane era stato travolto da un’onda mentre si trovava sul molo di Foz do Douro, una delle mete balneari più rinomate di Porto.
La notizia è stata riportata dalla stampa portoghese, secondo cui il cadavere è stato avvistato da alcuni pescatori a Vila Cha.
Sabato, diverse persone che si trovavano nei pressi del faro di Felgueiras avevano lanciato l’allerta dopo aver visto l’uomo cadere in mare. Le operazioni di ricerca sono scattate immediatamente, coinvolgendo squadre di sommozzatori e un elicottero.
Stando a quanto comunicato dalle autorità locali, il 36enne si trovava sul molo insieme a due amici e, nonostante i cartelli che segnalavano il pericolo, è stato “travolto da un’onda” ed è finito in acqua.
Roma– Un’imponente operazione della Polizia di Stato ha scosso il panorama criminale legato alla comunità… Leggi tutto
Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto
Napoli - Dopo il primo terremoto giudiziario dei giorni scorsi, una nuova ondata di scarcerazioni… Leggi tutto
Mentre Mercurio si allinea con Marte, l'energia cosmica spinge ognuno di noi verso nuove opportunità.… Leggi tutto
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto