Netanyahu e Trump sono sempre più impegnati nella loro performance concettuale dal titolo: “In cringe we trust”.
Di recente il primo ministro israeliano se ne è uscito con una proposta (riportata da Channel 14 e dal Jerusalem post) che si commenta da sola : ha caldeggiato la creazione di uno stato palestinese in Arabia.
Netanyahu ritiene che una condizione imprescindibile per la normalizzazione dei rapporti tra Arabia Saudita ed Israele risieda proprio nella creazione di uno Stato palestinese in Arabia Saudita.
Milei non può che piangere sconsolato, il Tycoon e Bibi lo stanno confinando nel dilettantismo, davanti a tutto ciò non c’è motosega che tenga.Frattanto L’Egitto ha ribadito la sua ferma opposizione nei confronti del piano trumpista concernente la deportazione dei palestinesi.
La proposta di Trump ad oggi ha prodotto un solo effetto : quello di favorire il riavvicinamento di tutti gli Stati Arabi.
Luca De Crescenzo
Napoli– L'ombra dei dazi di Donald Trump si allunga minacciosa sull'economia campana, minacciando di imporre un "balzello" di proporzioni gigantesche. Se il 30% di dazio generalizzato all'Unione Europea, di cui Trump ha parlato nella sua recente lettera a Bruxelles, dovesse concretizzarsi, l'area metropolitana di Napoli si troverebbe a fronteggiare costi doganali stimati in circa 300…
Il presidente statunitense Donald #Trump ha palesato la propria rabbia nei confronti dell’omologo russo Vladimir #Putin. Il motivo principale dell’acredine del Tycoon risiede nel fatto che l’ostruzionismo di Putin impedisce il sereno progredire dei negoziati che dovrebbero porre fine al Conflitto Russo - Ucraino. Trump ha minacciato la futura introduzione di dazi concernenti il petrolio…
Meno di quaranta minuti per scrivere la storia d'America: Donald Trump è diventato ufficialmente un pregiudicato. La sentenza è stata letta dal giudice della Corte Suprema dello Stato di New York, Juan Merchan, confermando la condanna nel caso Stormy Daniels. Trump è stato dichiarato colpevole di trentaquattro reati legati al pagamento in nero alla pornostar…
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti