Napoli, spaccio in Piazza Carlo III: arrestato pusher 21enne dai poliziotti fuori servizio
Napoli Colto in flagrante mentre cedeva droga in strada, un giovane di 21 anni con precedenti è stato arrestato ieri pomeriggio dalla Polizia di Stato per detenzione e spaccio di stupefacenti, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.
L’operazione è scattata in via Alessio Mazzocchi, all’angolo con via Gaetano Argento, dove due agenti del Commissariato San Carlo-Arena, liberi dal servizio, hanno notato un sospetto scambio tra due individui. Uno dei due, in sella a uno scooter, ha indicato all’altro di avvicinarsi, insospettendo i poliziotti che hanno deciso di monitorare la situazione.
Dopo aver assistito al passaggio di denaro in cambio di sostanza stupefacente, gli agenti sono intervenuti prontamente. Nel tentativo di fuggire, il giovane a bordo dello scooter ha investito parzialmente uno dei poliziotti, che si era qualificato e posizionato davanti al mezzo per bloccarlo. Il 21enne ha perso il controllo del veicolo, cadendo rovinosamente a terra.
Nonostante il tentativo di fuga a piedi, è stato fermato e trovato in possesso di sei involucri di cocaina e circa 600 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Per lui sono scattate le manette.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto