La Polizia di Stato ha compiuto un’operazione di successo nella lotta contro lo spaccio di droga, arrestando una donna di 51 anni a Napoli.
L’episodio è avvenuto in corso Arnaldo Lucci, dove gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno intercettato una transazione sospetta. Durante la notte, gli agenti in pattuglia hanno infatti notato un individuo che sventolava delle banconote mentre si avvicinava a una donna.
La scena suggeriva un possibile scambio illegale. L’intervento immediato delle forze dell’ordine ha permesso di bloccare la donna trovata in possesso di 3 dosi di cocaina e 90 euro in contanti.
Ritenendo che potesse detenere ulteriori quantità di droga presso la sua abitazione, gli agenti hanno condotto una perquisizione domiciliare. L’operazione ha portato al rinvenimento di ulteriori 2 involucri di cocaina e 220 euro in banconote di vario taglio.
L’arrestata, già nota alle forze dell’ordine e con precedenti specifici, è stata così fermata grazie all’efficace azione degli agenti sul territorio.
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto