Cronaca di Napoli

Napoli, spacciava al Corso Arnaldo Lucci: arrestata 51enne

Condivid

La Polizia di Stato ha compiuto un’operazione di successo nella lotta contro lo spaccio di droga, arrestando una donna di 51 anni a Napoli.

L’episodio è avvenuto in corso Arnaldo Lucci, dove gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno intercettato una transazione sospetta.  Durante la notte, gli agenti in pattuglia hanno infatti notato un individuo che sventolava delle banconote mentre si avvicinava a una donna.

La scena suggeriva un possibile scambio illegale. L’intervento immediato delle forze dell’ordine ha permesso di bloccare la donna trovata in possesso di 3 dosi di cocaina e 90 euro in contanti.

Ritenendo che potesse detenere ulteriori quantità di droga presso la sua abitazione, gli agenti hanno condotto una perquisizione domiciliare. L’operazione ha portato al rinvenimento di ulteriori 2 involucri di cocaina e 220 euro in banconote di vario taglio.

L’arrestata, già nota alle forze dell’ordine e con precedenti specifici, è stata così fermata grazie all’efficace azione degli agenti sul territorio.


Fonte Verificata
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino