

Nella serata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno compiuto un’operazione di arresto in Corso Umberto. Un giovane uomo di 20 anni, di origine marocchina e già noto alle forze dell’ordine per precedenti di polizia, è stato fermato con l’accusa di rapina.
Durante il consueto servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato sono stati prontamente avvicinati da due cittadini. Questi ultimi hanno indicato un individuo che si stava rapidamente allontanando, spiegando che poco prima erano stati aggrediti dal giovane, il quale era riuscito a sottrarre un telefono cellulare a una delle due vittime.
Grazie alla tempestiva segnalazione, i poliziotti, supportati da una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine Campania, sono riusciti ad individuare e fermare il fuggitivo. Il giovane è stato immediatamente tratto in arresto per il reato di rapina.
È avvolta nel mistero la morte di Davide Cristiano, attore e regista teatrale di 32… Leggi tutto
Oggi 13 luglio 2026 a Napoli e in Campania il mare si presenta generalmente poco… Leggi tutto
Un tragico incidente nelle acque di Puolo richiama l'attenzione sui rischi delle immersioni subacquee e… Leggi tutto
Si è conclusa in tragedia un'escursione subacquea nelle acque di Puolo, tra Massa Lubrense e… Leggi tutto
Un sequestro record di 48 chili di hashish nel cuore del territorio del clan Formicola… Leggi tutto
Un uomo di 54 anni è stato arrestato a San Giovanni dalla Polizia di Stato… Leggi tutto