

Operazione della Polizia
Napoli. -Momenti di tensione nel pomeriggio di ieri in via Francesco Cilea, dove un uomo di 30 anni, in evidente stato di agitazione, stava impedendo il normale transito delle auto. A segnalare la situazione alla Polizia di Stato sono stati alcuni passanti, allarmati dalla scena.
Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnati nel servizio di controllo del territorio. Quando i poliziotti hanno cercato di identificarlo, il 30enne ha prima rifiutato di fornire le proprie generalità, poi ha dato in escandescenze, aggredendo fisicamente gli agenti finché non è stato bloccato.
La violenza non si è fermata lì: una volta accompagnato negli uffici di polizia, l’uomo ha continuato ad aggredire gli operatori con calci e pugni.
Il 30enne è stato quindi arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato anche per rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale.
Tragedia nel primo pomeriggio lungo la linea ferroviaria Napoli-Salerno. Un uomo è stato investito e… Leggi tutto
Napoli - Rfi ha annunciato interventi propedeutici alla realizzazione del nuovo hub di interscambio di… Leggi tutto
Milano — «L’esperimento termina stasera». Poche parole, pronunciate dal palco dell’Ippodromo Snai durante gli IDays,… Leggi tutto
Napoli— Un'auto pirata che travolge e abbandona una turista di 24 anni sul lungomare, un… Leggi tutto
Napoli - Un uomo di 51 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari e con precedenti… Leggi tutto
Nella giornata odierna la Polizia di Stato ha formalizzato l’arrivo di nuovi funzionari a Napoli.… Leggi tutto