Napoli – Momenti di tensione stamane in una scuola d’infanzia del rione Sanità per una protesta nei confronti di un collaboratore scolastico.
In tarda mattinata, infatti, i carabinieri del nucleo operativo e della stazione Stella sono dovuti intervenuti presso l’istituto scolastico perché circa 50 genitori di alunni della scuola dell’infanzia hanno improvvisato una protesta contro un collaboratore scolastico.
Sull’origine della protesta e sulle motivazioni sono in corso accertamenti. C’è voluto un po di tempo e tutta l’abilità nella mediazione da parte dei carabinieri per ristabilire la clama e riportare il tutto alla normalità facendo riprendere le lezioni senza problemi.
Nel frattempo è stata aperta una indagine dopo le proteste dei genitori e inoltrata una prima informativa alla competente autorità giudiziaria.
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto
La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto
NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto
Teverola - Un giovane di 21 anni è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione… Leggi tutto
Napoli si conferma meta privilegiata del turismo nazionale e internazionale. Secondo il consuntivo dell’Osservatorio turistico… Leggi tutto
Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto