Aggressione fatale a Napoli, muore 53enne in ospedale
Notte di agguati a Pianura, notte di spari e di violenze e vendette. Intorno alle 5 i carabinieri della compagnia di Bagnoli sono stati avvertiti dalla centrale operativa di spari in corso a via L. Santa Maria nel quartiere Pianura.
Arrivati sul posto hanno trovato una persona ferita. Si trattava di un 47enne del posto già noto alle forze dell’ordine che era stato colpito da un colpo d’arma da fuoco alla gamba sinistra da ignoti.
L’uomo è stato trasferito da personale del 118 nell’ospedale San Paolo per poi essere dimesso con una prognosi di 15 giorni.
Indagini in corso da parte dei Carabinieri impegnati nel ricostruire la vicenda. Il ferito è stato ascoltato a sommarie informazioni ma non ha saputo o voluto dare dettagli utili a ricostruire la vicenda limitandosi a dire di non esseri accorto dell’arrivo di chi a fatto fuoco e di non essere in grado ne di riconoscerlo ne di dare spiegazioni in merito.
La Luna in Vergine forma un trigono con Plutone in Capricorno, favorendo un'analisi profonda e… Leggi tutto
Torre Annunziata – È diventato un vero e proprio caso giudiziario il lungo e tormentato… Leggi tutto
Torre del Greco – Un palo della luce in ferro, alto e corroso dalla ruggine,… Leggi tutto
Napoli - Il mistero che avvolge la morte di Giovanni Marchionni, il 21enne di Bacoli… Leggi tutto
Ercolano - Ha rotto il braccialetto elettronico per tentare la fuga, ma è stato rintracciato… Leggi tutto
Negli ultimi anni, sempre più uomini hanno iniziato a guardare oltre la semplice forma fisica… Leggi tutto