Napoli – Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli contro l’abusivismo commerciale in Piazza Garibaldi, conducendo un’operazione congiunta che ha portato al sequestro di oltre 700 articoli e all’arresto di un 37enne marocchino per rapina.
L’operazione, coordinata dal Compartimento di Polizia Ferroviaria per la Campania, ha visto la collaborazione dell’Esercito Italiano, del Reparto Prevenzione Crimine Campania e della Polizia Municipale.
Sono stati sequestrati prodotti alimentari ed elettronici per un totale di oltre 700 articoli, con sanzioni amministrative che ammontano a 21.000 euro.
Durante l’intervento, in via Galileo Ferraris, gli agenti hanno arrestato un uomo accusato di aver rapinato una donna, sottraendole con violenza il telefono e causandole lesioni. Il sospetto è stato fermato grazie alle indicazioni dei passanti e alla pronta reazione delle forze dell’ordine.
Questa operazione testimonia l’impegno delle autorità nel contrastare l’abusivismo commerciale e garantire la sicurezza dei cittadini nell’area della Stazione Centrale di Napoli.
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto