AGGIORNAMENTO : 13 Dicembre 2025 - 20:15
10.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Dicembre 2025 - 20:15
10.3 C
Napoli

Napoli, Maurizio Coppola morto nell'incidente ad Acerra. La famiglia cerca testimoni

Profonda commozione a Ponticelli quartiere di origine del 48enne morto lungo la Statale 162
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli- Chiedono giustizia i familiari di Maurizio Coppola, 48 anni, di Ponticelli morto ieri pomeriggio in un incidente, lungo la Statale 162, nei pressi dello svincolo Brusciano-Marigliano, nella zona di Spiniello.

L'incidente ha avuto luogo mentre Coppola guidava la sua Jeep. Per ragioni ancora da chiarire, ha perso il controllo del veicolo, che si è ribaltato più volte. L'impatto si è rivelato fatale e Coppola è deceduto sul colpo.

I carabinieri sono attualmente impegnati in indagini per determinare la dinamica precisa dell'incidente, cercando di capire se siano stati coinvolti altri veicoli o se un ostacolo sulla strada possa aver causato la perdita di controllo.

La dinamica non è ancora chiara e per questo i familiari chiedono chiarezza e sono alla ricerca di testimoni: “Se qualcuno ha visto o sa qualcosa su cosa è successo ci faccia sapere”.

In tanti sui social lo ricordano per la sua disponibilità e per la attenzione verso i figli e famiglia.

 


Fonte Verificata

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…