Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia con l'Inter 1-0 e volare al quarto posto in classifica, agganciando la Lazio a 46 punti. I nerazzurri invece, dopo il pari del Napoli, non riescono ad approfittarne e restano a -2 dalla squadra di Conte.
E quindi il sogno azzurro continua. Il Napoli ora è chiamato a mantenere questa distanza fino alla gara del 2 marzo allo stadio Maradona. Sarà la gara in cui potrebbero decidersi le sorti del campionato e soprattutto del Napoli.
Una vittoria degli azzurri metterebbe la squadra di Inzaghi a una distanza di 5 punti e con un calendario molto più favorevole al Napoli.Potrebbe interessarti
Addio a Giovanni Galeone, il profeta del calcio libero che insegnò a sognare
Como, Fabregas mastica amaro: “Quando giochiamo così bene bisogna vincere”
Juve Stabia-Palermo, prefetto vieta la vendita dei biglietti ai tifosi ospiti
Serie A, gli arbitri designati per la 10ª giornata: Zufferli dirige Napoli-Como
E allora a questo punto del campionato il Napoli è arbitro di se stesso. Per dirla tutta è il Napoli che la vittoria del campionato tra le mani e non deve e non può lasciarselo sfuggire.

                                    




Commenti (1)
La Juventus ha fatto un buon partito e ha vinto il derby, ma l’Inter ha bisogno di lavorare di piu. I punti sono importanti e ora vediamo come va il Napoli. Spero che possano fare bene anche se ci sono ancora molte partite da giocare.