Stadio Maradona chiuso ai turisti: polemiche a Napoli
Napoli – Il futuro dello stadio Diego Armando Maradona torna al centro del dibattito. A margine dell’inaugurazione della nuova palestra sulla spiaggia alla Rotonda Diaz, il sindaco Gaetano Manfredi ha risposto a una domanda sul possibile utilizzo del terzo anello, fermo da decenni, in vista di un restyling dell’impianto e degli Europei 2032.
“Stiamo conducendo una valutazione tecnica per comprendere i margini di utilizzabilità del terzo anello e verificare se possa rappresentare un’opportunità nel progetto complessivo di rinnovamento dello stadio”, ha dichiarato il primo cittadino, Gaetano Manfredi. Il primo cittadino ha poi aggiunto: “L’obiettivo è fare il massimo con le risorse a nostra disposizione.
Successivamente, ci confronteremo anche con il Governo per valutare quali ulteriori fondi possano essere messi in campo e definire le possibilità concrete”.
Un intervento che guarda al presente, ma con un occhio al futuro, in un’ottica di valorizzazione di una delle icone sportive della città partenopea.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto
Leggi i commenti
e importante che il sindaco Manfredi a parlato del stadio e del terzo anello, ma io non so se questi lavori sono veramente necessari per l'Europa 2032, magari ci vorrebbe piu attenzione su altre cose che sono piu urgente.