AGGIORNAMENTO : 26 Ottobre 2025 - 21:49
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 26 Ottobre 2025 - 21:49
15.2 C
Napoli

Napoli, il Prefetto convoca vertice sulla sicurezza stradale a Miano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato per martedì 18 febbraio una riunione della segreteria tecnica dell’Osservatorio sull’incidentalità stradale per analizzare la situazione del quartiere di Miano, teatro dell’ultimo incidente mortale avvenuto venerdì sera.

In una nota, la Prefettura sottolinea l’impegno del Prefetto nella prevenzione e sensibilizzazione sulla sicurezza stradale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
A tal proposito, lunedì 17 febbraio si terrà un incontro con le Forze di polizia e l’Ufficio scolastico regionale per definire nuove iniziative mirate al coinvolgimento diretto dei giovani.

Il vertice affronterà anche le recenti modifiche al Codice della Strada introdotte lo scorso dicembre.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 16 Febbraio 2025 - 12:07 - Federica Annunziata

Commenti (1)

È importante che il Prefetto di Napoli sta facendo riunione per la sicurezza stradale, ma mi chiedo se i risultati saranno effettivi. I giovani devono essere coinvolti in modo concreto per evitare incidenti futuri e rendere le strade piu sicure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!