Napoli, danneggia la struttura dove è ospitato e poi aggredisce gli agenti: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Momenti di tensione nella mattinata di ieri in via Guglielmo Sanfelice, dove la Polizia di Stato ha arrestato un 43enne barese, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

Gli agenti dei Commissariati Montecalvario, Decumani e dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti in seguito a una segnalazione della Sala Operativa riguardante un uomo molesto.

All’arrivo della polizia, il soggetto, in evidente stato di agitazione, stava inveendo contro il personale sanitario che tentava di calmarlo. Alla vista degli agenti, l’uomo ha continuato a dare in escandescenze, fino a ingaggiare una colluttazione con loro prima di essere bloccato con difficoltà.

Dagli accertamenti successivi, è emerso che poco prima l’uomo aveva danneggiato la struttura ricettiva in cui alloggiava.Per questi motivi, il 43enne è stato arrestato e condotto in Questura.


PUBBLICITA
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 12:58
11/04/2026 12:58

Scampia, cocaina sotto il frigorifero: scacco al pusher

11/04/2026 12:51

Napoli, Tenta di borseggiare una turista e scatena il panico: condannato 37enne

11/04/2026 12:38

Giugliano, Angela Esposito, 52 anni, sparita da casa: il cane Molly vaga solo sulla spiaggia di Licola

PUBBLICITA

Primo piano