Napoli – Momenti di tensione nella mattinata di ieri in via Guglielmo Sanfelice, dove la Polizia di Stato ha arrestato un 43enne barese, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.
Gli agenti dei Commissariati Montecalvario, Decumani e dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti in seguito a una segnalazione della Sala Operativa riguardante un uomo molesto.
Potrebbe interessarti
Napoli, Fabio Pisacane chiarisce: «Ferito mio fratello, non mio padre»
Afragola, spari contro la segnaletica in via Caracciolo: bossoli sull’asfalto
Sparatoria nella notte ai Quartieri Spagnoli: feriti il padre e il fratello di Fabio Pisacane
Napoli, Bruno Petrone il giovane calciatore accoltellato potrà lasciare presto l'ospedale
All’arrivo della polizia, il soggetto, in evidente stato di agitazione, stava inveendo contro il personale sanitario che tentava di calmarlo. Alla vista degli agenti, l’uomo ha continuato a dare in escandescenze, fino a ingaggiare una colluttazione con loro prima di essere bloccato con difficoltà.
Dagli accertamenti successivi, è emerso che poco prima l’uomo aveva danneggiato la struttura ricettiva in cui alloggiava.Per questi motivi, il 43enne è stato arrestato e condotto in Questura.
Fonte Verificata






Commenti (1)
Leggendo l’articolo sembra che la situazione sia stata molto complicata e non facile per la polizia. E’ incredibile come certe persone possano reagire in modo cosi violento e aggressivo, specialmente verso chi cerca di aiutarli.