Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha realizzato un servizio straordinario di controllo del territorio a Secondigliano, finalizzato al mantenimento dell’ordine e al rispetto della legalità.
Operazione congiunta delle forze dell’ordine Gli agenti del Commissariato Secondigliano, insieme a personale della Polizia Municipale e dell’Ispettorato del lavoro, hanno collaborato con l’ASL Na1 Centro, settore Prevenzione Collettiva e Servizio Veterinario, e tecnici ENEL.
Anche i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno preso parte alla operazione. Risultati dei controlli Nel corso dell’attività, sono state identificate 31 persone, tra cui 6 con precedenti di polizia.
Sono stati controllati 8 veicoli; di questi, 3 sono stati sottoposti a sequestro amministrativo e uno a fermo amministrativo. Inoltre, sono state contestate 9 violazioni del Codice della Strada.
Gli operatori hanno ispezionato 2 attività commerciali. I titolari di queste sono stati sanzionati amministrativamente e sono state imposte prescrizioni di natura diversa. L’operazione ha sottolineato l’importanza della cooperazione tra diverse istituzioni per garantire la sicurezza e il rispetto delle normative nel territorio.
Aggressione nel pomeriggio di Ferragosto su un autobus della linea 8 Battipaglia-Salerno. Un passeggero ha… Leggi tutto
.Aversa – Momenti di paura all’alba di ieri, intorno alle 5, nel cuore di Aversa.… Leggi tutto
Teano – Un nuovo, ennesimo incendio in un sito di stoccaggio rifiuti sta mettendo in… Leggi tutto
Tentato furto in piena regola, ma sventato per caso da due carabinieri liberi dal servizio.… Leggi tutto
Napoli - Un'ondata di controlli straordinari ha investito la movida partenopea durante il fine settimana… Leggi tutto
Un nuovo colpo all’economia criminale della camorra è stato sferrato stamattina dai Carabinieri del Gruppo… Leggi tutto