Napoli- arrestato un 31enne a Napoli per accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. L’episodio si è verificato nel quartiere Vicaria.
Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno ricevuto una chiamata di emergenza relativa a una lite in corso in via Cesare Rosaroll. Alertati dalla segnalazione, gli ufficiali si sono subito recati sul posto per verificare la situazione.
All’arrivo delle forze dell’ordine, una donna ha riferito di essere stata aggredita dal suo ex marito, episodio che, secondo la sua dichiarazione, si era già verificato in passato. L’uomo, con precedenti penali, ha mostrato segni di alterazione e ha reagito con ostilità verso la polizia.
Nonostante l’atteggiamento aggressivo, gli agenti sono riusciti a neutralizzare e arrestare il soggetto dopo una colluttazione. Il tempestivo intervento ha permesso di evitare esiti più gravi dalla situazione di conflitto.
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto
Nella serata di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli volti ad intensificare… Leggi tutto