Cronaca Napoli
| In
20 Febbraio 2025 - 06:40

Maxi-sequestro di droga tra Napoli e Caserta: colpo alla criminalità organizzata, 4 arresti

Di Giuseppe Del Gaudio


Napoli– È uno dei sequestri di droga più imponenti degli ultimi anni. I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli hanno inferto un duro colpo alla criminalità organizzata, arrestando quattro persone – tre uomini e una donna – per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti aggravata dall’ingente quantitativo e detenzione abusiva di armi in concorso.

L’operazione, condotta nella notte tra le province di Napoli e Caserta, ha portato al sequestro di 745 chilogrammi di hashish e 5 chilogrammi di marijuana, per un valore stimato sul mercato illecito di circa 3 milioni di euro.

Durante le perquisizioni, i militari hanno inoltre rinvenuto 19 proiettili e un caricatore per arma da fuoco.

I quattro arrestati sono stati trasferiti nelle case circondariali di Santa Maria Capua Vetere e Napoli Secondigliano, in attesa dell’udienza di convalida. L’inchiesta è coordinata dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere.

[incolla_video]
 
Maxi-sequestro di droga tra Napoli e Caserta: colpo alla criminalità organizzata, 4 arresti
RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 20 Febbraio 2025 - 06:40 - Giuseppe Del Gaudio

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Febbraio 2025 - 06:40

Condivid
Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Leggi i commenti

  • E' veramente un operazione molto grande che mostra come la polizia sta lavorando per fermare la droga e criminalità in Napoli. Ma ci sono sempre più domande su come queste rete funziona e quali sono i veri capi.