Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Frattamaggiore, in provincia di Napoli. L’operazione ha visto impegnati gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania e l’ausilio di personale della Polizia Locale di Frattamaggiore.
Sono state identificate 227 persone, di cui 30 con precedenti di polizia e due denunciate per truffa. Sono stati inoltre controllati 107 veicoli, di cui 7 sottoposti a fermo amministrativo.
Nel corso del servizio, sono state contestate 14 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancanza della revisione periodica, inottemperanza all’alt, guida senza patente, guida senza casco protettivo e guida di veicolo già sottoposto a sequestro. Sono state elevate sanzioni per un totale di circa 17.000 euro.
Infine, sono state controllate 15 persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari.
L’operazione di controllo del territorio ha avuto lo scopo di prevenire e contrastare la criminalità, nonché di garantire la sicurezza stradale.
Un pomeriggio di vacanza si è trasformato in un incubo per un ragazzo di 16… Leggi tutto
Roma – Continua a crescere il bilancio delle vittime del virus West Nile in Italia.… Leggi tutto
Napoli – Una settimana di controlli intensivi ha interessato il Golfo di Napoli, dove le… Leggi tutto
San Vito Lo Capo è uno dei punti di partenza principali per esplorare la costa… Leggi tutto
Ancora una porta sbattuta in faccia alla Regione Campania sulla sanità. Nonostante il parere favorevole… Leggi tutto
Un nodo infrastrutturale mai risolto, che ora — dopo oltre 15 anni di disagi —… Leggi tutto