Una delle figure di spicco del jazz contemporaneo, Marcus Miller, sarà protagonista dell'edizione 2025 di "Un’Estate da Belvedere". Il 16 luglio, il celebre bassista si esibirà al Belvedere di San Leucio, in quello che sarà il suo unico concerto nel sud Italia.
Il tour di Marcus Miller, organizzato da D’Alessandro e Galli, comprende quattro tappe e rappresenta un appuntamento imperdibile per gli appassionati di jazz e fusion. Oltre a Caserta, Miller si esibirà a Bologna, all'Umbria Jazz e a Sanremo.
### I biglietti per l'evento di Caserta
Saranno disponibili dal 18 febbraio alle ore 12 tramite Ticketone e altri punti vendita autorizzati.Potrebbe interessarti
L'evento di Marcus Miller si inserisce nel programma di "Un’Estate da Belvedere 2025", che quest'anno include spettacoli in due siti dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco: il Belvedere di San Leucio e la Reggia di Caserta. Tra gli altri artisti di rilievo confermati, Maurizio Battista, Anastacia, Diodato ed Edoardo Leo si esibiranno al Belvedere, mentre Tananai, Francesco De Gregori, Giorgia e Gianna Nannini saranno protagonisti degli eventi alla Reggia. Inoltre, l'atteso concerto di Luciano Ligabue avrà luogo il 6 settembre presso la Reggia di Caserta.
Commenti (2)
è interesante vedere che Marcus Miller vien in Italia, spero che le persone vanno a vederlo. La musica jazz è molto bella e lui è un grande musicista. Non vedo l’ora di sentire il suo concerto.
Anche io sono d’accordo, Marcus Miller è un artista straordinario, ma spero che i biglietti non costano troppo, altrimenti potrebbe essere difficile per molti fans andare a sentirlo suonare live.