Luisa Ranieri adotta un nuovo look per esigenze di copione. L’attrice si è recentemente mostrata con i capelli biondi attraverso una foto postata su Instagram, specificando che il cambiamento è necessario per il suo ruolo nella serie televisiva Rai ‘La preside’.
Questa nuova produzione è ispirata alla figura di Eugenia Carfora, la preside del noto istituto Morano di Caivano, conosciuta per le sue iniziative contro la dispersione scolastica e il recupero dei giovani dalla criminalità. Le riprese della serie, dirette da Luca Miniero, si svolgeranno tra Napoli e Roma fino al mese di maggio.
Il nuovo ruolo della Ranieri
Nel messaggio accompagnato alla foto, Ranieri esprime il suo entusiasmo per questa nuova avventura. Il suo post ha ricevuto numerosi commenti di apprezzamento dai follower. L’attrice è già nota al pubblico per il suo ruolo di rilievo in ‘Le indagini di Lolita Lobosco’, che ha consolidato la sua presenza come uno dei volti principali della rete nazionale.
Forio d'Ischia– Ha tentato di fuggire in mare a bordo di un’imbarcazione già sottoposta a… Leggi tutto
La tecnologia fa passi da gigante, l’elettrico è il futuro, le emissioni devono calare e… Leggi tutto
Sapri – È ricoverato in gravi condizioni un giovane di 30 anni, travolto nella notte… Leggi tutto
Napoli – Una saldatura spezzata, alcuni perni di ancoraggio che si sarebbero svitati a mano.… Leggi tutto
Un'altra mattina di sangue sulle strade pugliesi. Tre ciclisti del gruppo Ciclo Avis di Andria… Leggi tutto
Napoli- Operazione antidroga dei carabinieri nel quartiere di Ponticelli dove in manette sono finte due… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'attrice Luisa Ranieri ha fatto un cambiamento di look che è interessante, ma non so se i capelli biondi si adattano bene a lei, ma ognuno ha il suo stile. Sono curiosa di vedere come sarà il suo nuovo ruolo nella serie.