ISCHIA – Un'operazione di controllo del territorio condotta dai carabinieri della compagnia locale ha portato all’arresto di un pusher minorenne nei pressi dell’Istituto Alberghiero "Telese".
Il giovane, un 17enne, è stato sorpreso con un involucro contenente 8 grammi di hashish e un bilancino di precisione, entrambi nascosti negli slip.Potrebbe interessarti
Nola choc: branco di giovani massacra un clochard nordafricano alla stazione
Somma Vesuviana, tragedia sulla Statale 268: muore a 27 anni il motociclista Claudio Paone
Tassisti napoletani in rivolta: "Maratona un disastro, sciopero il 23 ottobre inevitabile"
Napoli, colpo ai pusher di corso Protopisani: sequestrati 6 panetti di hashish e munizioni
Il minorenne è stato trasferito nel Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei di Napoli. L’operazione rientra in un più ampio servizio di controllo che ha visto i carabinieri identificare 193 persone e controllare 106 veicoli. Sono state contestate 15 violazioni al codice della strada e sequestrati due mezzi.
Nel corso della stessa attività, i militari hanno denunciato altre due persone per reati legati a droga e ricettazione. Un 25enne di Lacco Ameno è stato fermato a piazza Antica Reggia mentre era in sella a una E-bike risultata rubata lo scorso 10 gennaio. La bicicletta, dal valore di circa 2.000 euro, è stata restituita al legittimo proprietario. Un 20enne di Forio, invece, è stato trovato in possesso di 43 grammi di hashish, nascosti in un marsupio, e segnalato alle autorità competenti.
Lascia un commento