Il festival SalernoSounds accoglierà un nuovo artista di rilievo. Il 15 luglio, sarà Irama a intrattenere il pubblico sul palco di Piazza della Libertà. Il cantautore, che ha raggiunto un’ampia notorietà nel panorama musicale italiano, offrirà al pubblico le sue hit più conosciute, premiate con 52 dischi di platino e 4 dischi d’oro.
I biglietti per l’evento saranno disponibili online su piattaforme come TicketOne, VivaTicket e Ticketmaster a partire dalle ore 14:00 di martedì 18 febbraio. Saranno inoltre acquistabili presso i punti vendita autorizzati da domenica 23 febbraio, sempre alle 14:00. Il live set di Irama, apprezzato nei palasport italiani per la sua rinnovata scenografia, offrirà una scaletta ricca di brani capaci di coinvolgere fortemente il pubblico.
Durante la serata, Irama presenterà anche il suo nuovo brano “Lentamente”, nato dalla collaborazione con Blanco e Michelangelo, e recentemente portato sul palco del Festival di Sanremo 2025. Lo spettacolo di Irama fa parte della programmazione del SalernoSounds, che prevede anche la partecipazione di artisti del calibro di Capo Plaza, Brunori Sas e Lazza. Un ulteriore highlight del festival sarà lo Special Event con Massimo Ranieri, il 26 luglio. Organizzato da Anni 60 produzioni con l’appoggio del Comune di Salerno, il SalernoSounds si conferma un evento musicale di ampio respiro. Per ulteriori dettagli, si può consultare il sito ufficiale www.anni60produzioni.com.
Ischia – Un’altra vittima scampata, un altro arresto, ma la piaga delle truffe agli anziani… Leggi tutto
Ponticelli torna a far sentire la propria presenza il clan De Micco-De Martino. A far… Leggi tutto
Oggi, 5 agosto 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Vergine favorisce la… Leggi tutto
NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'artista Irama sarà sicuramente un'ottima aggiunta al festival, ma mi chiedo se i biglietti saranno disponibili in quantità sufficente per tutti. Sarebbe importante che la vendita non si esaurisse troppo in fretta, spero che tutto vada bene.