Musica

Irama al SalernoSounds martedì 15 luglio 2025

Condivid

Il festival SalernoSounds accoglierà un nuovo artista di rilievo. Il 15 luglio, sarà Irama a intrattenere il pubblico sul palco di Piazza della Libertà. Il cantautore, che ha raggiunto un’ampia notorietà nel panorama musicale italiano, offrirà al pubblico le sue hit più conosciute, premiate con 52 dischi di platino e 4 dischi d’oro.

Vendita Biglietti e Dettagli del Concerto

I biglietti per l’evento saranno disponibili online su piattaforme come TicketOne, VivaTicket e Ticketmaster a partire dalle ore 14:00 di martedì 18 febbraio. Saranno inoltre acquistabili presso i punti vendita autorizzati da domenica 23 febbraio, sempre alle 14:00. Il live set di Irama, apprezzato nei palasport italiani per la sua rinnovata scenografia, offrirà una scaletta ricca di brani capaci di coinvolgere fortemente il pubblico.

Un Festival Ricco di Artisti

Durante la serata, Irama presenterà anche il suo nuovo brano “Lentamente”, nato dalla collaborazione con Blanco e Michelangelo, e recentemente portato sul palco del Festival di Sanremo 2025. Lo spettacolo di Irama fa parte della programmazione del SalernoSounds, che prevede anche la partecipazione di artisti del calibro di Capo Plaza, Brunori Sas e Lazza. Un ulteriore highlight del festival sarà lo Special Event con Massimo Ranieri, il 26 luglio. Organizzato da Anni 60 produzioni con l’appoggio del Comune di Salerno, il SalernoSounds si conferma un evento musicale di ampio respiro. Per ulteriori dettagli, si può consultare il sito ufficiale www.anni60produzioni.com

.
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Tragedia sfiorata a Ischia: fuochi d’artificio sulla folla, sette feriti a Lacco Ameno

Lacco Ameno– Quella che doveva essere una serena giornata di celebrazioni pasquali si è improvvisamente… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 21:19

Polla, colpo con esplosivo al bancomat la notte di Pasqua: banditi in fuga con la cassa

Paura nella notte di Pasqua a Polla, nel Salernitano, dove una banda di malviventi ha… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:40

Napoli, addio alla pm antimafia Enza Marra: sequestrò i Van Gogh al narcos Imperiale

Napoli – È morta dopo una lunga malattia Vincenza Marra, per tutti “Enza”, magistrata antimafia… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:27

Vitulazio, colpo doppio al supermercato: fermata coppia di rom

Vitulazio – Avevano appena messo a segno un furto al “Conad” e stavano già saccheggiando… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:17

Pasqua, la rabbia dei tassisti: «Città paralizzata, manca un piano»

Le festività di Pasqua e Pasquetta 2026 si confermano un incubo per la viabilità cittadina,… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 17:51

Caso Caliendo, il legale della famiglia attacca: «Sto toccando poteri forti, vogliono zittirmi»

Napoli - «Mi vogliono zittire». È lo sfogo dell’avvocato Francesco Petruzzi, legale della famiglia del… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 17:28