Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche se decisiva mi sembra troppo presto per dirlo visto che mancano 12 giornate alla fine. Sarà sicuramente una partita molto importante per l'Inter e per il Napoli".
Così Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport. "Conte? Non penso che sia un confronto tra due allenatori quanto tra due squadre che stanno facendo molto bene, ma non dimenticherei l'Atalanta e le altre squadre distanti 8-9 punti che stanno rimontando grazie anche ai mercati fatti in inverno", ha aggiunto.
Napoli– Un colpo rapido, nel cuore pulsante della città, tra i vicoli affollati e le… Leggi tutto
Casapulla – Dura offensiva dei Carabinieri al traffico di droga nel Casertano. Un'operazione notturna tra… Leggi tutto
Napoli – Ancora spari nel cuore della movida napoletana. Intorno alle tre di notte, a… Leggi tutto
Napoli- Scarcerato Michelangelo Mazza, f gura un tempo centrale nel panorama della criminalità organizzata napoletana,… Leggi tutto
Grazzanise– Un'officina meccanica clandestina, un deposito di rifiuti pericolosi a cielo quasi aperto e lo… Leggi tutto
Napoli– Colpi secchi echeggiati nella notte della movida, un'eco di violenza che ha causato momenti… Leggi tutto
Leggi i commenti
La partita tra Napoli e Inter sembra un evento importante, ma non si sa come andrà a finire. Inzaghi ha ragione quando dice che ci sono altre squadre che possono sorprendere. E' sempre difficile fare previsioni in questo campionato.