Frattaminore - Un grave incidente si è verificato questa mattina a Frattaminore, dove un incendio ha interessato un appartamento situato in via Louis Pasteur. L'abitazione, al primo piano, era occupata da una coppia di coniugi di 58 e 60 anni.
Le squadre di soccorso, composte da carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118, sono prontamente intervenute sul luogo dell'incendio.Potrebbe interessarti
Napoli, spaccio in Piazza San Francesco a Capuana: arrestato un 31enne senegalese
Napoli anziana ladra per necessità al supermercato: un avventore le paga la spesa
Napoli Centrale, aggredisce il personale di sicurezza: arrestato 22enne gambiano
Tragedia a Napoli: donna muore cadendo da un terrazza in vico Nocelle
Cause dell'incendio: una sigaretta spenta male
In base alle prime ricostruzioni, l'ipotesi prevalente è quella di una sigaretta spenta male, che potrebbe essere stata l'innesco del rogo. Le indagini da parte delle forze dell'ordine sono attualmente in corso per determinare con esattezza la dinamica e le responsabilità dell'accaduto.
Commenti (1)
E’ veramente triste sentire di questi incidenti, soprattutto quando ci sono vittime coinvolte. Spero che le indagini chiariscano bene cosa sia successo. La sicurezza nelle abitazioni è molto importante e dovrebbe essere sempre una priorità.