Giugliano – Blitz delle forze dell’ordine a Varcaturo per contrastare gli illeciti ambientali e l’abusivismo. I carabinieri della stazione locale, insieme ai militari dell’Esercito Italiano e agli agenti della polizia municipale, hanno effettuato un servizio a largo raggio che ha portato alla denuncia di due imprenditori.
Nel mirino delle autorità è finito un 51enne che, senza alcuna autorizzazione, gestiva abusivamente un’attività di vendita di parti di auto usate in via Ripuaria.Potrebbe interessarti
L’Antica Pizzeria Da Michele è la migliore catena artigianale di pizza al mondo
Ischia, 19 anni dopo la frana del Monte Vezzi famiglie ancora nei container
Federico II, il Centro Sclerosi Multipla conquista il bollino d’oro: rinnovata la ISO 9001
Arzano, emergenza ratti ma anche alberi pericolosi nella scuola Tiberio
Denunciato anche il titolare di una carrozzeria, sempre in via Ripuaria, che aveva ampliato la propria attività di circa 70 metri quadrati senza alcuna autorizzazione.
I controlli proseguiranno nei prossimi giorni per contrastare le irregolarità e garantire la sicurezza ambientale nel territorio.
































































Commenti (1)
è importante che le forze dell’ordine facciano questi blitz per fermare gli illeciti ambientali. Tuttavia, ci sono domande su come queste operazioni vengano pianificate e se siano sufficienti per risolvere problemi più grandi.