

Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto questa mattina alle pendici del Monte Massico, in località Olivone, nel territorio comunale di Falciano del Massico.
A fare la scoperta è stato un escursionista, che, notando un cilindro metallico parzialmente interrato e dalle fattezze riconducibili a un proiettile militare, ha immediatamente allertato il 112.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area, delimitandola e impedendone l’accesso per motivi di sicurezza.
Nel frattempo, i militari della Stazione di Falciano del Massico hanno attivato le procedure per il recupero dell’ordigno, richiedendo l’intervento degli artificieri dell’Esercito per la bonifica della zona.
Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto
Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto
Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto
Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto
Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto
Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto