Brutte notizie in casa Atalanta, che deve fare i conti con una vera e propria emergenza infortuni: il club bergamasco ha comunicato gli esiti degli esami strumentali svolti su Gianluca Scamacca, Marco Carnesecchi e Sead Kolasinac, confermando stop pesanti per la squadra di Gian Piero Gasperini.
La situazione più preoccupante riguarda Gianluca Scamacca, tornato in campo per qualche minuto contro il Torino dopo un lungo stop. Tuttavia, l'attaccante ha subito un nuovo infortunio, che potrebbe costargli il resto della stagione. Gli esami hanno evidenziato una lesione della giunzione muscolo-tendinea del retto femorale destro, e ora il giocatore è in attesa di una consulenza specialistica per definire i tempi di recupero.
Non arrivano buone notizie neanche per Marco Carnesecchi e Sead Kolasinac.Potrebbe interessarti
Juve Stabia, derby da regina: battuto l’Avellino e secondo successo consecutivo al “Menti”
Torino, Baroni: “Risultato importante, partita interpretata nel migliore dei modi”
Castellammare, lo Stabia City conquista 3 punti d'oro in casa del Napoli Nord
Juve di nuovo sotto la lente dell’Uefa: indagine per Fair Play Finanziario sul triennio 2022-2025.
Entrambi dovranno restare ai box per almeno 2-3 settimane, con il rischio di uno stop più lungo in caso di complicazioni. Di certo, salteranno le sfide di Coppa Italia contro il Bologna e di Europa League contro il Brugge, oltre ai match di campionato con Verona e Cagliari.
Per Gasperini si tratta di una vera e propria emergenza, con la rosa che si assottiglia sempre più in un momento chiave della stagione. La speranza è di recuperare Carnesecchi e Kolasinac per la gara di ritorno del playoff di Champions League, ma la situazione resta delicata.
Lascia un commento