LE DICHIARAZIONI

Scamacca: “Vinto scontro diretto per la Champions, siamo soddisfatti”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel dopo partita della vittoria per 3-0 contro il Napoli, Gianluca Scamacca, attaccante dell’Atalanta, ha espresso soddisfazione per la sua prestazione e ha delineato alcuni obiettivi personali e di squadra. L’attaccante ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

PUBBLICITA

“È stata una partita importante, uno scontro diretto per la Champions”, ha commentato Scamacca riguardo alla vittoria contro il Napoli. “Lavoro costantemente per essere pronto in occasioni come queste. In questo mese e mezzo, dobbiamo rimanere concentrati e cercare di non perdere punti per strada”.

L’attaccante ha anche parlato della sua volontà di essere determinante anche quando entra in campo dalla panchina: “Non sempre posso iniziare la partita come titolare, ma è importante essere pronti a dare il massimo quando si viene chiamati in causa. Siamo una squadra e dobbiamo lottare uniti per raggiungere i nostri obiettivi”.

Scamacca ha inoltre accennato alla possibilità di un ritorno in Nazionale, sottolineando la sua dedizione e il suo impegno costante: “Il mister può sempre contare su di me. Lavoro duramente per migliorare e dimostrare il mio valore. Questo è il percorso che ho intrapreso all’inizio dell’anno e ora sto trovando una maggiore continuità. Sono felice di poter contribuire con prestazioni come questa, soprattutto per l’Atalanta, che è stata la prima squadra a credere in me”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Furto in una lavanderia di Gricignano, denunciato un uomo di 35 anni. Questa mattina è stato identificato dai carabinieri grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza. Il 35enne del posto, già noto alle forze dell'ordine per reati come violenza privata, minacce, estorsione e rapina, è...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...