Scamacca: “Vinto scontro diretto per la Champions, siamo soddisfatti”

Nel dopo partita della vittoria per 3-0 contro il Napoli, Gianluca Scamacca, attaccante dell’Atalanta, ha espresso soddisfazione per la sua prestazione e ha delineato alcuni obiettivi personali e di squadra. L’attaccante ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

PUBBLICITA

“È stata una partita importante, uno scontro diretto per la Champions”, ha commentato Scamacca riguardo alla vittoria contro il Napoli. “Lavoro costantemente per essere pronto in occasioni come queste. In questo mese e mezzo, dobbiamo rimanere concentrati e cercare di non perdere punti per strada”.

L’attaccante ha anche parlato della sua volontà di essere determinante anche quando entra in campo dalla panchina: “Non sempre posso iniziare la partita come titolare, ma è importante essere pronti a dare il massimo quando si viene chiamati in causa. Siamo una squadra e dobbiamo lottare uniti per raggiungere i nostri obiettivi”.

Scamacca ha inoltre accennato alla possibilità di un ritorno in Nazionale, sottolineando la sua dedizione e il suo impegno costante: “Il mister può sempre contare su di me. Lavoro duramente per migliorare e dimostrare il mio valore. Questo è il percorso che ho intrapreso all’inizio dell’anno e ora sto trovando una maggiore continuità. Sono felice di poter contribuire con prestazioni come questa, soprattutto per l’Atalanta, che è stata la prima squadra a credere in me”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
facebook

Cronache VIDEO


Leggi anche

Le Notizie del giorno

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica