Napoli - Sequestrati 22,7 kg di marijuana all'Aeroporto di Capodichino. Un cittadino malese, proveniente da Dubai, è stato arrestato.
L'operazione congiunta ha coinvolto la Guardia di Finanza di Capodichino, l'Ufficio di Polizia di Frontiera Aerea di Napoli e l'Agenzia delle Dogane e Monopoli.Potrebbe interessarti
Muore di tubercolosi a Poggioreale, il movimento migranti: “Alhagie abbandonato dallo Stato”
Napoli, condanna lieve per il pusher trovato con 5 pistole
Ennesima morte sul lavoro: operaio di 63 anni muore cadendo da un tetto a Mugnano
Pozzuoli, caos allo sportello ASL: 51enne aggredisce il personale sanitario e distrugge un divisorio
Il passeggero è stato arrestato per traffico di sostanze stupefacenti e condotto presso la casa circondariale di Poggioreale.
Ora le indagini continuano per risalire ai contatti dell'uomo che fungeva da corriere della droga e stabilire a quale clan della camorra doveva consegnare il carico.
Commenti (1)
è veramente incredibole che ci sia ancora gente che prova a traffico droga, specialmente in un aeroporto cosi controllato come Capodichino. Spero che le autorità continuano a fare il loro lavoro per fermare queste attività illecite.