Continuano le operazioni di sicurezza e controllo nei quartieri Pianura e Bagnoli con un’ampia mobilitazione delle forze dell’ordine, tra cui Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza.
Questa mattina, circa 100 operatori hanno eseguito numerose perquisizioni, identificando diverse persone e sequestrando tabacchi lavorati esteri. Durante l’operazione sono stati effettuati controlli per garantire il rispetto del Codice della Strada.
Le azioni hanno coinvolto squadre specializzate come la Squadra Mobile di Napoli e il Reparto Prevenzione Crimine Campania. Anche i Carabinieri della Compagnia Napoli Bagnoli e il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale hanno partecipato attivamente alle perquisizioni.
La Guardia di Finanza ha contribuito con personale del Gruppo Pronto Impiego di Napoli e un’unità cinofila. Il supporto aereo è stato fornito dall’elicottero del VI Reparto Volo della Polizia di Stato, garantendo una supervisione complessiva delle operazioni.
Anche la Polizia Metropolitana e i Vigili del Fuoco sono stati parte del dispositivo interforze, sottolineando il carattere collaborativo dell’operazione. Le azioni intraprese indicano un impegno costante delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza e il rispetto delle normative nei quartieri coinvolti.
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto