Cesinali – Un violento pestaggio ha scosso la comunità di Cesinali. Un ventenne è stato aggredito con inaudita ferocia da tre coetanei, che lo hanno attirato con un inganno e condotto in una zona isolata alla periferia del paese.
Lì, il giovane è stato ripetutamente colpito con pugni e calci, prima di essere abbandonato a terra.
L’aggressione si è verificata nella serata di ieri. Il ragazzo, dopo essere stato soccorso, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Avellino, dove è attualmente ricoverato nel reparto di otorinolaringoiatria. Le gravi lesioni riportate lo costringeranno a un intervento chirurgico alla mascella e all’orecchio.
Sul caso indagano i carabinieri, che dopo la denuncia sporta dalla vittima hanno già raccolto elementi utili per risalire ai presunti responsabili. Resta da chiarire il movente dell’aggressione.
È morto durante una diretta streaming, sotto gli occhi dei suoi follower. Raphaël Graven, 46… Leggi tutto
Napoli - Si chiama Francesco Pio Salvati, 23 anni da Pianura: è lui il secondo… Leggi tutto
La Luna in Vergine ci spinge all'ordine, alla precisione e all'analisi. È un giorno perfetto… Leggi tutto
L’appuntamento con la fortuna si rinnova e, come spesso accade, regala più di una curiosità… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi regalano più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli – Un pomeriggio di relax a bordo di una nave da crociera si è… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente inaccettabile che sti fatti accadano nella nostra comunita, la violenza non è mai la risposta. Spero che le autorita trovino i colpevoli e che il ragazzo si riprenda al piu presto, merita di star bene.
è veramente preoccupante sentire di un episodio cosi violento nella nostra comunità. Spero che le autorità riescano a trovare i responsabili in fretta e che il ragazzo si riprenda presto da questa brutta esperienza.