AGGIORNAMENTO : 12 Ottobre 2025 - 21:51
15 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Ottobre 2025 - 21:51
15 C
Napoli

Cesinali, ventenne pestato brutalmente: grave in ospedale

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Cesinali – Un violento pestaggio ha scosso la comunità di Cesinali. Un ventenne è stato aggredito con inaudita ferocia da tre coetanei, che lo hanno attirato con un inganno e condotto in una zona isolata alla periferia del paese.

Lì, il giovane è stato ripetutamente colpito con pugni e calci, prima di essere abbandonato a terra.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Avellino

L’aggressione si è verificata nella serata di ieri. Il ragazzo, dopo essere stato soccorso, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Avellino, dove è attualmente ricoverato nel reparto di otorinolaringoiatria. Le gravi lesioni riportate lo costringeranno a un intervento chirurgico alla mascella e all’orecchio.

Sul caso indagano i carabinieri, che dopo la denuncia sporta dalla vittima hanno già raccolto elementi utili per risalire ai presunti responsabili. Resta da chiarire il movente dell’aggressione.

Articolo pubblicato il 18 Febbraio 2025 - 16:28 - A. Carlino

Commenti (2)

è veramente preoccupante sentire di un episodio cosi violento nella nostra comunità. Spero che le autorità riescano a trovare i responsabili in fretta e che il ragazzo si riprenda presto da questa brutta esperienza.

E’ veramente inaccettabile che sti fatti accadano nella nostra comunita, la violenza non è mai la risposta. Spero che le autorita trovino i colpevoli e che il ragazzo si riprenda al piu presto, merita di star bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti