e-News

Cemenblok: l’eccellenza dell’arredo premiata con Le Fonti Award

Condivid

Cemenblok, azienda leader nel settore dell’edilizia e dell’arredo di interni con sede a Scafati, lo scorso dicembre ha conquistato il prestigioso premio Le Fonti Award come “Eccellenza dell’anno per innovazione e leadership 2024”.

Un riconoscimento che celebra una storia di successi lunga quasi cinquant’anni, fatta di lungimiranza, capacità di adattamento e costante evoluzione, con un processo di crescita e specializzazione esponenziale, testimoniato dall’ampliamento a 800 mq del proprio showroom ed evidenziato proprio da questa importante premiazione, confermandosi come un punto di riferimento per progettisti, costruttori e privati non solo in Campania ma in tutto il resto d’Italia.

Pavimenti, arredo bagni e ceramiche: la qualità targata Cemenblok

Tra la grande offerta Cemenblok di prodotti d’eccellenza, realizzati da top brand e selezionati con cura per la loro qualità e attinenza con le tendenze del settore, spiccano senza dubbio le pavimentazioni e i rivestimenti, gli arredi bagno e le ceramiche.

Con un’ampia selezione di prodotti da marchi prestigiosi come Cotto d’Este, Blustyle, Ceramica Sant’Agostino e Del Conca, l’azienda propone soluzioni per ogni gusto e stile, con pavimenti eleganti e resistenti per il soggiorno o rivestimento moderni e funzionali per il bagno, mettendo sempre al centro la qualità, con materiali d’eccellenza e design innovativi, per creare ambienti unici e accoglienti.

Stesso discorso per quel che riguarda gli arredi bagno, con una vasta proposta di prodotti per questa zona della casa, potendo scegliere tra collezioni esclusive di sanitari, mobili, rubinetteria, accessori, vasche, saune, mini piscine e cabine doccia, realizzati da leader del settore come Ardeco, Idistudio, Karol, Artesi e molte altri.

Come detto, Cemenblok si distingue anche per l’eccellenza delle sue ceramiche, offrendo soluzioni di design uniche e di altissima qualità. Ogni pezzo è frutto di una lavorazione artigianale e di una selezione accurata dei materiali, per un risultato che coniuga estetica e funzionalità, con un’ampia gamma di collezioni, dalle più classiche alle più moderne, per soddisfare ogni esigenza di stile.

Oltre al catalogo, il punto di forza dell’azienda campana è certamente l’attenzione massima rivolta alla clientela, che può contare su un servizio personalizzato e su un’assistenza qualificata, in grado di guidare il pubblico in ogni fase del processo di acquisto grazie alla presenza di un team di professionisti competenti, che con pazienza e disponibilità garantiscono una consulenza completa, dalla scelta dei materiali e degli arredi alla progettazione, proponendo soluzioni su misura e specifiche per ogni singola esigenza.

Le Fonti Award certifica la qualità di Cemenblok

Come detto in precedenza, tutti questi fattori hanno permesso a Cemenblok di ottenere il premio Le Fonti Award come “Eccellenza dell’anno per innovazione e leadership 2024”, un’ulteriore certificazione dell’unicità dell’azienda nel panorama dell’edilizia e dell’arredo di interni, un premio internazionale che viene assegnato alle imprese e ai professionisti che si sono distinti per l’eccellenza nel loro mercato, organizzato da oltre 15 anni da una delle principali società di media e comunicazione in Italia, con l’obiettivo di valorizzare e celebrare le realtà italiane e straniere che si sono distinte per la loro attività di successo.

L’assegnazione di questo importante attestato sottolinea ancora una volta una storia di impegno, passione e miglioramento continuo di una famiglia come quella dei Sansone che ha messo in campo tutta la propria competenza al servizio del cliente e che proietta l’azienda verso nuovi e ambiziosi traguardi, sottolineando la capacità di proporre soluzioni all’avanguardia, capaci di rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, con l’obiettivo di consolidare la propria leadership nel settore.


Articolo pubblicato il giorno 24 Febbraio 2025 - 16:56
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Ciclomotore da collezione rubato 27 anni fa a Pisa ritrovato ad Arzano

Arzano Era l'anno 1998 quando in provincia di Pisa, Toscana, venne rubato ad una donna… Leggi tutto

5 Luglio 2025 - 09:53

Napoli: sequestrata pistola portachiavi, l’arma tascabile che sconvolge il mercato nero

Villaricca – Un’arma tanto piccola quanto letale: i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno… Leggi tutto

5 Luglio 2025 - 09:46

Blackout a Porta Nolana, paralizzata la Circumvesuviana

Napoli – Un blackout elettrico nella zona di Porta Nolana ha mandato completamente in tilt… Leggi tutto

5 Luglio 2025 - 09:33

Napoli, arrestato “corriere-mulo”: aveva 10 ovuli nel retto

Napoli– I carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Centro hanno inferto un duro colpo al… Leggi tutto

5 Luglio 2025 - 09:06

Chiara Francini presenta il suo romanzo “Le querce non fanno limoni”

L’attrice, conduttrice televisiva, show woman ed autrice toscana Chiara Francini, nella suggestiva cornice della chiesa… Leggi tutto

5 Luglio 2025 - 08:50

Maxi blitz in terra dei Fuochi: sanzioni per 140mila euro

Napoli – L'estate è appena iniziata, ma la "Terra dei Fuochi" è già tornata ad… Leggi tutto

5 Luglio 2025 - 07:46