AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 20:50
9.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 20:50
9.2 C
Napoli

Castellammare, sequestrati 800mila euro a ditta di surgelati

Omesso versamento dell'Iva: nel mirino della Guardia di Finanza la società Coral Fish di via Meucci
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castellammare di Stabia– La Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha eseguito un sequestro preventivo per un valore di 809.743,98 euro nei confronti della Coral Fish S.r.l., azienda operante nel commercio all’ingrosso di prodotti surgelati, con sede a Castellammare di Stabia.

Il provvedimento, disposto dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica, riguarda anche il rappresentante legale della società, indagato per omesso versamento dell’IVA ai sensi dell’articolo 10-ter del D. Lgs. n. 74/2000.

L’indagine ha preso il via dopo accertamenti fiscali condotti dall’Amministrazione Finanziaria, dai quali sarebbe emerso che l’azienda non avrebbe versato l’IVA dovuta per gli anni 2019 e 2020, come previsto dalle dichiarazioni fiscali obbligatorie.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Gli approfondimenti della Guardia di Finanza di Castellammare di Stabia hanno portato all’adozione della misura cautelare, finalizzata al recupero dell’importo evaso, corrispondente al profitto del reato contestato.

Il sequestro colpisce quote societarie, veicoli e disponibilità finanziarie riconducibili all’azienda e al suo rappresentante legale. Il valore complessivo dei beni sequestrati è in corso di quantificazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 11 Febbraio 2025 - 12:58 - Gustavo Gentile

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…