AGGIORNAMENTO : 6 Gennaio 2026 - 20:55
13.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 6 Gennaio 2026 - 20:55
13.1 C
Napoli

Castellammare, festa abusiva per Luciano Verdoliva: denunciato per violazioni sul lavoro

I carabinieri hanno anche trovato un lavoratore in nero nel suo ristorante sul Lungomare e sequestrato 60 chilogrammi di alimenti non tracciati
PUBBLICITA
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Festa abusiva dopo l'assoluzione: maxi multa e denuncia per il ristoratore
Castellammare di Stabia – Una festa con champagne e fuochi d'artificio per celebrare la scarcerazione si è trasformata in un'indagine a tappeto delle autorità.

PUBBLICITA

Luciano Verdoliva, 47enne pregiudicato di Castellammare di Stabia, assolto nei giorni scorsi dall'accusa di omicidio di camorra, è finito nuovamente nei guai.

Nel suo ristorante sul lungomare stabiese, dove si era tenuta la festa abusiva documentata in un video virale su TikTok, i carabinieri del Nas e del Nil, insieme alla compagnia locale e agli ispettori dell'area metropolitana di Napoli, hanno eseguito un controllo a tappeto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

Il bilancio dell’ispezione è pesante: un lavoratore in nero, omessa visita medica per i dipendenti e oltre 60 chilogrammi di prodotti alimentari privi di tracciabilità sequestrati.

Per Verdoliva è scattata una denuncia a piede libero e una multa superiore ai 19mila euro.


Fonte Verificata

Commenti (1)

La situazion sembra molto complicata e non e’ giusto che un ristoratore come Verdoliva si trovi in queste circostanze. La festa era un modo di festeggiare ma le autorita dovrebbero intervenire in modo piu’ equilibrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

Podcast

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…