Luciano Verdoliva
La prefettura di Napoli e le forze di polizia hanno “avviato rigorosi accertamenti volti a ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio, le persone coinvolte nell’evento e la sussistenza delle relative responsabilità sotto ogni profilo” in merito a festeggiamenti abusivi avvenuti a Castellamare tre giorni fa dopo la liberazione di Luciano Verdoliva, assolto dalla Corte d’Assise di Napoli dall’accusa di omicidio.
A lanciare sui social il video dei festeggiamenti nella villa comunale con fuochi di artificio era stato il deputato di Avs Francesco Emilio Borrelli. “Una decisione (quella della Corte ndr) su cui ha influito la ritrattazione in aula del ‘pentito’ Ciro Sovereto che non ha confermato in toto i racconti forniti appena un anno fa”, scrive Borrelli.
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, “ha anche disposto un’ulteriore intensificazione dei servizi di controllo del territorio delle forze di polizia già attivamente impegnate nell’area stabiese, tutto ciò allo scopo di intercettare e contrastare ogni forma di illegalità”, precisa la prefettura in una nota.
NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' molto strano che dopo una cosa cosi grave ci sia stata una celebrazione. I controlli delle forze di polizia sono giusti ma mi chiedo se basta solo questo per fermare il problema della criminalità a Napoli.