Cronaca Napoli

Casoria, nell'enoteca anche servizio stupefacenti: arrestato il titolare

Condivid

Casoria - Servizio speciale per clienti esigenti dell'enoteca: oltre al buon bicchiere di vino anche hashish o dosi di cocaina a secondo della richieste e della disponibilità economica.

E' quanto scoperta nel corso un'operazione di controllo dei Carabinieri che ha portato all'arresto di un uomo di 44 anni nel centro di Casoria. La scoperta è avvenuta in un'enoteca, dove, oltre ai consueti alcolici, venivano illecitamente vendute due varietà di droga.

Durante l'intervento, i carabinierihanno sequestrato 42 dosi di cocaina e 14 di hashish. Nell'esercizio commerciale sono stati trovati anche strumenti tipicamente utilizzati per attività illecite, tra cui tre bilancini di precisione, un manganello nero, e materiale per il confezionamento e il taglio delle sostanze stupefacenti.

Oltre alla droga anche 850 euro in contanti

Inoltre, è stata recuperata la somma di 850 euro, ritenuta il provento delle vendite illegali.  Il titolare dell'enoteca, finora incensurato, è stato arrestato con l'accusa di detenzione di droga finalizzata allo spaccio. Attualmente, si trova in carcere in attesa di giudizio.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 13 Febbraio 2025 - 10:13 - Rosaria Federico

Leggi i commenti

  • L'articolo è interessante, ma trovo che la situazione descritta sia molto preoccupante. La vendita di droga in un'enoteca dimostra un degrado sociale, e sarebbe utile sapere come le autorità intendono affrontare questo problema. È importante informare il pubblico.

Pubblicato da
Rosaria Federico