Casoria – Servizio speciale per clienti esigenti dell’enoteca: oltre al buon bicchiere di vino anche hashish o dosi di cocaina a secondo della richieste e della disponibilità economica.
E’ quanto scoperta nel corso un’operazione di controllo dei Carabinieri che ha portato all’arresto di un uomo di 44 anni nel centro di Casoria. La scoperta è avvenuta in un’enoteca, dove, oltre ai consueti alcolici, venivano illecitamente vendute due varietà di droga.
Durante l’intervento, i carabinierihanno sequestrato 42 dosi di cocaina e 14 di hashish. Nell’esercizio commerciale sono stati trovati anche strumenti tipicamente utilizzati per attività illecite, tra cui tre bilancini di precisione, un manganello nero, e materiale per il confezionamento e il taglio delle sostanze stupefacenti.
Oltre alla droga anche 850 euro in contanti
Inoltre, è stata recuperata la somma di 850 euro, ritenuta il provento delle vendite illegali. Il titolare dell’enoteca, finora incensurato, è stato arrestato con l’accusa di detenzione di droga finalizzata allo spaccio. Attualmente, si trova in carcere in attesa di giudizio.
La sirena Partenope, Medea, Giasone. E poi: Ulisse, Antigone, Creonte e tanti altri ancora. Personaggi del mito che non hanno mai smesso di affascinare lettori e spettatori. Icone autentiche di "classicità": saranno loro le protagoniste assolute della speciale "notte" del liceo classico dell'Istituto Salesiano "Sacro Cuore" di Napoli-Vomero. Anche quest'anno, infatti, il plesso di via…
Un compleanno che Giovanna Sannino ricorderà per sempre: l'attrice, nota per il ruolo di Carmela in Mare Fuori, ha festeggiato i suoi 25 anni a Napoli, ma la vera sorpresa è arrivata alla fine della serata: una romantica proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato Gaetano Migliaccio. L’emozionante momento è avvenuto subito dopo che…
Una giornata speciale per gli studenti dell’Università Parthenope, che hanno avuto l’opportunità di incontrare due leggende del calcio, Alemao e Careca: l’evento, dedicato agli aspetti tecnici e aziendali dello sport, ha visto una grande partecipazione da parte degli iscritti al corso di Laurea in Scienze Motorie, desiderosi di ascoltare i racconti e i consigli dei…
Fonte Verificata






Commenti (1)
L’articolo è interessante, ma trovo che la situazione descritta sia molto preoccupante. La vendita di droga in un’enoteca dimostra un degrado sociale, e sarebbe utile sapere come le autorità intendono affrontare questo problema. È importante informare il pubblico.