I militari dell’Esercito impegnati nell’Operazione “Strade Sicure” hanno effettuato un arresto per ricettazione a Casandrino.
Durante un pattugliamento nell’ambito del Raggruppamento Campania, i soldati hanno notato tre autoveicoli fermi con due individui intenti a scambiarsi pezzi di ricambio. Una delle vetture presentava segni di forzatura al quadro di accensione, sollevando il sospetto di un furto.
Le Forze dell’ordine sono state prontamente allertate e, dopo ulteriori controlli, hanno confermato che uno dei sospetti era un pluripregiudicato e l’auto risultava rubata. Di conseguenza, l’uomo è stato arrestato e dovrà affrontare un processo per ricettazione.
L’Operazione “Strade Sicure”, avviata dall’Esercito italiano nel 2008, mira a supportare le Forze di polizia in tutto il territorio nazionale. L’iniziativa è focalizzata sulla sicurezza pubblica e sul contrasto alle attività illegali attraverso una presenza capillare di uomini e mezzi.
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto