Il Teatro Cilea di Napoli si appresta a ospitare dal 13 al 16 febbraio 2025 il ritorno sulla scena di Carlo Buccirosso, figura di rilievo del teatro e del cinema italiani. Apprezzato per la sua versatilità e profondità interpretativa, Buccirosso è pronto a incontrare il pubblico partenopeo con lo spettacolo "La vedeva allegra".
Il Nuovo Spettacolo
La rappresentazione, scritta e diretta da Carlo Buccirosso, è una produzione della A.Potrebbe interessarti
Dettagli e Programmazione
L'evento prevede i seguenti prezzi: il 13 febbraio, la platea a euro 28 e la galleria a euro 23; il 14 febbraio, prezzi della platea a euro 33 e della galleria a euro 28; il 15 febbraio, i costi rimangono invariati. Gli spettacoli avranno inizio alle 21, mentre il 16 febbraio alle ore 18, con biglietti da euro 33 per la platea e euro 28 per la galleria. Per informazioni sui biglietti, il botteghino sarà operativo dal lunedì al sabato, dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 20:00. In seguito, il Teatro Cilea offrirà altri eventi: il concerto degli Avion Travel a partire dal 20 febbraio, Maurizio Casagrande dal 6 marzo, lo spettacolo "Ghiri Gori - I Ragazzi della Cilea Academy" dal 10 aprile, e Paolo Caiazzo dal 24 aprile.
Commenti (1)
Ho sentito parlar bene di Carlo Buccirosso e sono contento che torni a Napoli, ma non so se andrò a vedere lo spettacolo. Spero che sia divertente ma anche profondo come dicono. I prezzi sembrano un pò alti per me.