AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 18:10
17.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 18:10
17.9 C
Napoli

Carlo Buccirosso dal 13 al 16 febbraio torna in scena al Teatro Cilea con la commedia Il vedovo allegro

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Teatro Cilea di Napoli si appresta a ospitare dal 13 al 16 febbraio 2025 il ritorno sulla scena di Carlo Buccirosso, figura di rilievo del teatro e del cinema italiani. Apprezzato per la sua versatilità e profondità interpretativa, Buccirosso è pronto a incontrare il pubblico partenopeo con lo spettacolo "La vedeva allegra".

Il Nuovo Spettacolo

La rappresentazione, scritta e diretta da Carlo Buccirosso, è una produzione della A.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suTeatro
G. Spettacoli e dell'Ente Teatro Cronaca. Accanto all'attore, un cast composto da Gino Monteleone, Elvira Zingone, Donatella de Felice e Davide Marotta. La commedia ruota attorno alla figura di Cosimo Cannavacciuolo, vedovo e ipocondriaco, che si ritrova a dover affrontare le difficoltà economiche seguite alla morte della moglie durante la pandemia. Immerso in una marea di mobili invenduti e pressato dalla minaccia della banca, Cannavacciuolo rappresenta un esempio di resilienza. Con il tipico spirito partenopeo, la commedia unisce momenti di ilarità a riflessioni profonde.

Dettagli e Programmazione

L'evento prevede i seguenti prezzi: il 13 febbraio, la platea a euro 28 e la galleria a euro 23; il 14 febbraio, prezzi della platea a euro 33 e della galleria a euro 28; il 15 febbraio, i costi rimangono invariati. Gli spettacoli avranno inizio alle 21, mentre il 16 febbraio alle ore 18, con biglietti da euro 33 per la platea e euro 28 per la galleria. Per informazioni sui biglietti, il botteghino sarà operativo dal lunedì al sabato, dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 20:00. In seguito, il Teatro Cilea offrirà altri eventi: il concerto degli Avion Travel a partire dal 20 febbraio, Maurizio Casagrande dal 6 marzo, lo spettacolo "Ghiri Gori - I Ragazzi della Cilea Academy" dal 10 aprile, e Paolo Caiazzo dal 24 aprile.

Articolo pubblicato il 11 Febbraio 2025 - 12:03 - Federica Annunziata

Commenti (1)

Ho sentito parlar bene di Carlo Buccirosso e sono contento che torni a Napoli, ma non so se andrò a vedere lo spettacolo. Spero che sia divertente ma anche profondo come dicono. I prezzi sembrano un pò alti per me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!