Teatro

Biagio Izzo protagonista de L’arte della truffa al Teatro Delle Arti: due date sold out

Condivid

Il Teatro Delle Arti si prepara ad accogliere il pubblico con la nuova commedia “L’arte della truffa”, interpretata da Biagio Izzo e diretta da Augusto Fornari. Lo spettacolo ha già registrato il tutto esaurito per le repliche di sabato 8 e domenica 9 febbraio.

Una Commedia di Equivoci

La trama segue le vicende di Gianmario, un uomo d’affari integerrimo, e sua moglie Stefania, la cui vita viene stravolta dall’arrivo in casa del fratello di lei, Francesco, noto per le sue abilità da truffatore. Francesco viene ospitato dai due per scontare gli arresti domiciliari, mettendo a dura prova la convivenza con Gianmario, preoccupato per i suoi rapporti con i prelati del Vaticano.

Il Ribaltamento della Fortuna

Un improvviso tracollo finanziario costringe Gianmario a fare affidamento sulle strategie poco ortodosse di Francesco, accettando di usare metodi che aveva sempre criticato per salvaguardare la propria reputazione.

Una Riflessione Ironica

Grazie alla comicità e agli inaspettati sviluppi della storia, “L’arte della truffa” si propone di riflettere sulla linea sottile che separa legalità e inganno. Con la verve di Izzo e la regia di Fornari, lo spettacolo promette di offrire risate e divertimento agli spettatori del Teatro Delle Arti in due serate indimenticabili.


Articolo pubblicato il giorno 7 Febbraio 2025 - 11:12

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Napoli, McTominay diventa santo laico: la sua immagine in una cappella votiva del centro storico

A Napoli il confine tra calcio e fede è sempre stato labile, ma stavolta si… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 17:55

Antonello Di Pinto presenta Caravaggio – Il Portale per arrivare a Dio alla Biblioteca Nazionale di Napoli

Napoli si prepara a un evento artistico che promette di scuotere le certezze del mondo… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 17:49

Caso Orlandi, indagato un blogger di Frosinone: avrebbe nascosto rivelazioni chiave

Nuove ombre si addensano sul mistero della scomparsa di Emanuela Orlandi, la giovane cittadina vaticana… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 17:28

Volare sull’Arte, esperienze esclusive di volo libero in mongolfiera nei cieli della Campania

Nei cieli della Campania e della Sicilia, un'avventura aerea sta conquistando i temerari alla ricerca… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 17:21

Nu piezzo giusto il nuovo brano del cantautore mascherato UAH che ironizza sulle monetizzazioni di Spotify

Un artista schietto e irriverente come UAH sta scuotendo il mondo musicale con la sua… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 17:00

Noleggio a lungo termine: RMS spiega tutto quello c’è da sapere

Il mondo della mobilità aziendale e privata sta vivendo una vera e propria rivoluzione. Visto… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 16:40