Alla vigilia del big match tra Napoli e Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha affrontato anche il tema legato alla presunta bestemmia di Lautaro Martínez, su cui la Procura FIGC ha avviato accertamenti nei giorni scorsi.
"Ne ho parlato due conferenze fa: quando c'è di mezzo l'Inter, si tende sempre ad aggiungere qualche parola in più.Potrebbe interessarti
Gravina chiude: “Rinvio Serie A per playoff Mondiali? Impossibile. Unica via stage a febbraio”
Mancini frena: “Roma-Napoli non è ancora una sfida scudetto”
A 40 anni Cristiano Ronaldo firma una nuova rovesciata da copertina
Atalanta, Palladino: "Brutto primo tempo, mi è piaciuta la reazione nel secondo"
Il tecnico ha poi difeso con fermezza il suo capitano: "L'ultima questione riguarda Lautaro. Noi lo conosciamo bene, io non l'ho mai sentito dire una parolaccia in tre anni e mezzo. È una persona con grandi valori. Certo, può capitare a chiunque, anche a un allenatore, ma Lautaro è un ragazzo esemplare". Secondo Inzaghi, la vicenda è ormai chiusa e il bomber argentino è concentrato sulla sfida contro il Napoli: "Sembrava tutto superato, ma evidentemente se ne continua a parlare. Lautaro ascolta, sente tutto, ma è sereno e pronto per la partita".






Commenti (1)
Leggendo l’articolo sembra che Inzaghi difende Lautaro ma non capisco perchè si continua a parlarne. Sembra tutto un po’ esagerato, ma capisco che nel calcio ci sono sempre polemiche anche dove non ci dovrebbero essere. Bisogna solo giocare.