Cronaca di Napoli

Arzano, sfilata di Carnevale sotto il controllo di Polizia locale e Croce Rossa.

Condivid

Arzano – Centinaia di alunni delle scuole materne, elementari e medie, hanno sfilato per le strade cittadine con partenza dalla villa comunale in via Napoli per la terza edizione dell’evento “Ti conosco mascherina?”, voluto e organizzato dall’amministrazione comunale.

Una grande adesione, con migliaia di partecipanti che hanno sfilato inondando la città di bambini, genitori, cittadini e insegnanti. Impeccabile il lavoro della Polizia Locale, Polizia di Stato e Croce Rossa Italiana del comitato Napoli Nord coordinamento di Arzano, oltre ai volontari della protezione civile.

Tutti impegnati per garantire lo svolgimento dell’evento in sicurezza ricevendo il plauso sia della sindaca Aruta che da parte degli insegnanti. I volontari della Croce Rossa Italiana sarebbero anche intervenuti in alcuni interventi per malori.

 

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione