AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 19:05
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 19:05
9.3 C
Napoli

Napoli, controlli a Pianura, arrestata Francesca Ivone: in casa Rolex e 30mila euro in contanti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Maxi operazione dei Carabinieri nel quartiere Pianura. I militari della compagnia Napoli Bagnoli, insieme al nucleo investigativo del comando provinciale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, eseguendo diverse perquisizioni.

PUBBLICITA

Nel corso delle verifiche, i Carabinieri hanno arrestato Francesca Ivone, 34 anni, già nota alle forze dell’ordine. Nella sua abitazione è stata rinvenuta una carta d’identità falsa, oltre a due Rolex Oyster Perpetual di dubbia provenienza, 30mila euro in contanti, due assegni bancari non intestati e una pistola Glock 17 a salve, priva del tappo rosso.

La donna dovrà rispondere delle accuse di possesso di documenti contraffatti e ricettazione. Denunciata per gli stessi reati anche la madre convivente.

Nel corso dei controlli, i Carabinieri hanno inoltre sequestrato sette scooter per violazioni al codice della strada e segnalato quattro giovani alla Prefettura per consumo di droga.

L’operazione rientra in un più ampio piano di contrasto alla criminalità sul territorio napoletano.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

Questa operazione dei Carabinieri sembra molto importante per la sicurezza del quartiere, ma è strano che ci sia così tanta criminalità. Speriamo che queste misure siano efficaci e portano a risultati migliori nel futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…